Volete scaricare adrenalina? In questa emozionante attività di rafting a Interlaken navigheremo lungo il fiume Lütschine, incluso il trasferimento da Zurigo!
Itinerario
All'ora indicata, ci incontreremo alla stazione degli autobus di Sihlquai e, da lì, partiremo da Zurigo per Interlaken, la capitale svizzera degli sport d'avventura.
All'arrivo in questa pittoresca città alpina, situata tra i laghi Thun e Brienz, ci dirigeremo verso un centro specializzato in sport all'aria aperta. Qui, potrete cambiarvi e dotarvi di tutta l'attrezzatura necessaria. Una volta pronti, faremo rafting sul fiume Lütschine, un'attività molto emozionante! A seconda del tempo, l'attività si svolgerà in un tratto del fiume o in un altro.
In questa discesa di rafting sul fiume Lütschine, che durerà quattro ore, pagaieremo ai piedi dell'Eiger mentre attraversiamo diverse rapide di classe III e IV. Inoltre, dal gommone, contempleremo splendidi paesaggi che rimarranno per sempre impressi nella vostra memoria.
Concluderemo l'attività di rafting remando nelle acque turchesi del lago di Brienz e, se le condizioni saranno favorevoli, potrete anche fare un meritato bagno rinfrescante per rilassarvi dopo la discesa. Torneremo poi al centro di sport d'avventura di Interlaken da dove siamo partiti, dove potrete cambiarvi e riconsegnare l'attrezzatura.
A partire da questo momento, avrete il resto del pomeriggio libero, per esplorare il pittoresco centro storico di Interlaken a vostro piacimento. Infine, ci riuniremo nel centro storico e, da lì, torneremo al punto d'incontro a Zurigo, dove concluderemo questo tour di 12 ore.
Leggi la descrizione completa