Come arrivare a Zurigo

Come arrivare a Zurigo

I modi più diffusi per raggiungere Zurigo sono il treno e l'aereo. Scopri le diverse soluzioni per raggiungere il paese d'oltralpe e scegli il trasporto che più si adatta alle tue esigenze.

Arrivare a Zurigo in aereo

Il mezzo più usato per raggiungere Zurigo è l'aereo, perché è la soluzione più rapida, comoda ed economica. Per trovare le tariffe migliori, vi consigliamo di prenotare il vostro volo il prima possibile.

Per trovare le migliori offerte di voli per raggiungere Zurigo in aereo, date un'occhiata al nostro motore di ricerca:

Arrivare a Zurigo in treno

Se state pensando di partire da una città vicina, potete anche prendere in considerazione l'idea di raggiungere Zurigo in treno.

La stazione principale della città è Zürich Hauptbahnhof. Situata nel centro della città, collega Zurigo alle principali destinazioni nazionali, come Ginevra, Basilea e Berna, e ad alcuni paesi limitrofi, come Austria, Francia, Italia e Germania.

I treni di Zurigo sono gestiti da tre importanti compagnie di trasporti: SBB, che opera esclusivamente a livello nazionale; Trenitalia, che collega la città alle principali destinazione del nord Italia, come Milano e Venezia; SNCF, che offre collegamenti con le principali località francesi, come Parigi, Nizza, Lione e Marsiglia.